Integrazione sistemi BMS

AirONE – integrazione ai sistemi BMS

Oggi vogliamo parlarvi delle pompe di calore della serie AirONE, che sono un’ottima soluzione per la climatizzazione e la sanificazione dell’aria in grandi ambienti industriali e commerciali. Una delle caratteristiche più interessanti di queste pompe di calore è la loro capacità di essere integrate facilmente ai sistemi di gestione degli edifici, grazie alle schede dedicate per l’integrazione ai sistemi BMS.

In particolare, le pompe di calore AirONE possono essere integrate in modo semplice e veloce attraverso i protocolli Modbus, knx, Bacnet e lonWorks, garantendo una regolazione e un controllo della climatizzazione e della sanificazione dell’aria in remoto e centralizzata.

Questa caratteristica è particolarmente utile per i gestori di grandi ambienti industriali e commerciali, poiché consente di avere un controllo preciso e costante sulla qualità dell’aria e sulla temperatura degli ambienti, riducendo al minimo i costi di gestione e migliorando la qualità della vita dei lavoratori.

Visita il nostro sito per approfondire le caratteristiche tecniche di AirONE: www.aironeitalia.it

#AirONE #pompedicalore #climatizzazioneindustriale #integrazionebms #connettivita #modbus #bacnet #knx #buildingautomation